Futuro Mandzukic: 5 gol per convincere tutti

Milan futuro Mandzukic: il croato avrà a disposizione 9 partite a disposizione per cercare di convincere dirigenza e tifosi. Rinnovo che resta comunque difficile, considerando anche i continui problemi fisici dell’attaccante.

Milan futuro Mandzukic: ecco l’obiettivo

Dall’ex Juventus tutti si aspettavano di più, ma, complici anche i tanti infortuni, il rendimento è stato molto inferiore rispetto alle aspettative. Adesso il croato in questo finale di stagione dovrà giocarsi al meglio le sue carte per dimostrare di meritare il rinnovo. Le probabilità di rivederlo anche la prossima stagione con la maglia rossonera restano comunque poche.

TORNA DI MODA UN NOME PER LA DIFESA: ECCO CHI

Per provare a riscattarsi, secondo La Gazzetta dello Sport, il centravanti dovrà segnare almeno 5 gol da qui a fine campionato. Obiettivo difficilissimo da raggiungere, ma che dimostra la poca volontà da parte della dirigenza di trattenerlo anche il prossimo anno.

INCREDIBILE SCONTRO RAIOLA-DONNARUMMA: LE ULTIME

Intanto Mandzukic rientrerà tra i convocati contro il Parma dopo uno stop durato più di un mese. Sicuramente non sarà tra gli 11 titolari dato che sia Rebic che Rafael Leao sono a disposizione di mister Pioli. Dunque sfida difficile per il croato, che però proverà fino all’ultima giornata a conquistare la fiducia di tutto l’ambiente.