Futuro Maldini: “Se sarò qui? Non lo so, ma finiamo la stagione”

Calciomercato Milan Dumfies Emerson

Futuro Maldini incerto, con il dirigente che prima del big match tra Milan e Juventus, ai microfoni di DAZN ha risposto ad alcune domande.

Futuro Maldini, le dichiarazioni del direttore tecnico del Milan

Il direttore tecnico rossonero, ai microfoni di ‘DAZN‘ a pochi minuti dal big match Milan-Juventus di ‘San Siro‘ ha affermato: “Questa squadra ha già dimostrato in allenatori, dirigenti e giocatori che sente poco le sensazioni dall’esterno. Non sono cose nuove, ci si è fatto il callo. Dimostrazione di serietà da parte di questo gruppo di grande livello“.

LEGGI ANCHE: 

Sul futuro: “Se ci sarà spazio per me nel prossimo Milan? Non lo so, voglio arrivare bene alla fine di questa stagione, abbiamo tante partite, possiamo toglierci tante soddisfazioni e conquistare gli obiettivi prefissati. Poi ci sarà tempo per parlare del futuro“.

LEGGI ANCHE: 

Se voglio rimanere? Domanda difficile … Mio papà è stato capitano qui, lo sono stato io tanti anni, ho un figlio che gioca qui: il mio legame con il Milan è fuori discussione. Parlo molto spesso con Ivan Gazidis, spesso le situazioni non sono definitive, si tende ad aspettare il finale di stagione”, ha concluso Maldini.