Milan-Roma, le formazioni ufficiali

Formazioni ufficiali Milan-RomaFormazioni ufficiali Milan-Roma, è tutto pronto per la sfida della 28esima giornata di Serie A in programma alle 17:15 in un San Siro a porte chiuse. 

Formazioni ufficiali Milan-Roma

Tra le fila del Diavolo, come già ampiamente pronosticato alla vigilia, non c’è Ibrahimovic: sarà ancora Rebic a guidare l’attacco. Alle sue spalle Castillejo, Bonaventura e Calhanoglu nella batteria dei trequartisti del 4-2-3-1 di Pioli. In difesa c’è regolarmente Kjaer che era uscito per infortunio durante l’ultimo match.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Leao, Biglia, Krunic, Paqueta, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini, Maldini. Allenatore: Pioli.

Anche i giallorossi scendono in campo con il classico 4-2-3-1 di Fonseca con Kluivert, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko. A sorpresa parte fuori Kolarov: al suo posto c’è Spinazzola dal 1′, che completerà la difesa insiema a Zappacosta, Mancini e Smalling.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Perotti, Kolarov, Villar, Under, Kalinic, Fazio, Pastore, Carles Pérez, Bruno Peres, Ibanez, Diawara. Allenatore: Fonseca.


Leggi anche >>> Dove vedere Milan-Roma in TV e in streaming