Femminile Milan – Inter 2-1: rimonta da brividi e secondo posto

Femminile Milan vince derby Inter – Il calcio femminile ha visto oggi un derby sentitissimo tra Milan ed Inter. Le ragazze di Maurizio Ganz hanno dimostrato ancora un volta grande qualità e grinta. Entrambe le squadre venivano da due vittorie consecutive e le rossonere sotto di un gol hanno trovato una meravigliosa rimonta. Da segnalare che è il terzo derby vinto dalle rossonere in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia.

Femminile Milan vince derby Inter

Femminile Milan vince derby Inter


UN EX MILAN VUOLE TORNARE: L’ANNUNCIO


I gol al 50′ del secondo tempo con la rete del vantaggio delle nerazzurre messo a segno da Bartonova. Poi scendono in cattedra le ragazze di Ganz con il pareggio di Thorvaldssdottir, un rigore sbagliato da Giacinti sembra chiudere la pratica ma non è così. Il Milan non si arrende mai ed al 79′ è proprio la Giacinti ha farsi perdonare con il gol della rimonta e della vittoria. Tre punti pesantissimi con le rossonere che agganciano la Fiorentina al secondo posto e sono ora 6 punti dalla capolista Juve. 

Formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Korenciova, Bergamaschi, Hovland, Fusetti, Tucceri Cimini, Konc, Jane, Heroum, Giacinti, Thorvaldssdottir, Begic.

Inter (3-4-3): Aprile; Merlo, D’Adda, Auvinen, Bartonova; Marinelli, Brustia, Alborghetti, Pandini; Tarenzi, Baresi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.