Milan-Genoa, sono ben 6 i rossoneri diffidati

Diffidati Milan-Genoaoltre gli infortuni, i rossoneri devono fare anche i conti con le ammonizioni, a ridosso degli scontri diretti nelle prossime giornate, l’attenzione dovrà essere massima.

Diffidati Milan-Genoa: in 6 a rischio squalifica

Ibrahimovic è già fuori, con la giornata da scontare per l’espulsione in Parma-Milan, ma sono ben 6 quelli che rischiano per la prossima giornata. Con un’altra ammonizione scatterebbe la squalifica e con 8 giornate da giocare, sarà importante ridurre al minimo le assenze, in vista dei prossimi scontri diretti.

IL FAVORITO PER IL POST DONNARUMMA

Hakan Calhanoglu, Samu Castillejo, Diogo Dalot, Theo Hernandez, Ante Rebic e Alexis Saelemaekers, sono loro i giocatori a rischio. Tutte assenze che rischiano di essere importanti, soprattutto se ci aggiungiamo che l’infermeria si è appena svuotata, tranne Calabria, che però è già sulla via del recupero.

MALDINI CONTINUA LA RICERCA DEL PROSSIMO ATTACCANTE

Dopo Genoa e Sassuolo, il Milan volerà a Roma per giocare con la Lazio. Dopo toccherà al Benevento e poi a Torino per lo scontro diretto contro la Juventus. Infine Torino, Cagliari e l’Atalanta a Bergamo, per quello che rischia di essere una sfida da dentro-fuori all’ultima giornata. 8 partite, 3 contro dirette concorrenti, da ora il Diavolo non potrà permettersi passi falsi e avrà bisogno di tutti i suoi giocatori.