Milan, ecco le parole di Pioli: “Puntiamo alla finale”

Dichiarazioni Pioli – Ai microfoni di Milan Tv, mister Pioli ha parlato in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Dichiarazioni Pioli: “Milan, obiettivo finale”

Il tecnico emiliano, è tornato a parlare di derby:”Sarebbe troppo facile pensare e ripartire solamente dal primo tempo del derby. Dentro la partita abbiamo dimostrato tante cose positive, abbiamo dimostrato che ci stiamo avvicinando al livello di squadre molto importanti e molto forti. Questo ci deve dare fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi, ma dobbiamo aver capito che in certe partite e a certi livelli non si può mollare la presa”.


CALCIOMERCATO MILAN: BLOCCATO IL NUOVO ATTACCANTE


“Da questa partita purtroppo siamo usciti con le ossa rotte, tutti noi volevamo finisse diversamente. Per la nostra classifica, per il nostro momento, per i nostri tifosi, però dobbiamo imparare da questa situazione e mettere in campo una prestazione più continua e determinata per tutti i 95′ già domani in Coppa Italia”. Inoltre, ha speso anche buone parole sulla Juve: “Era la migliore situazione ci potesse capitare, stiamo parlando di affrontare la squadra migliore d’Italia e tra le migliori d’Europa. E’ l’occasione per dimostrare che anche noi non siamo da meno”.

Pioli si scusa con i tifosi rossoneri

Mister Pioli, inoltre, spera di poter mettere in difficoltà i bianconeri: “Ci mancherebbe altro che noi andiamo in campo senza aver convinzione di poter fare male ai nostri avversari. Abbiamo le qualità per mettere in difficoltà anche la Juventus, in ogni singola partita ci sono tante possibilità da sfruttare, dobbiamo essere preparati e pronti per cercare di sfruttarle”.


MILAN, ECCO LE PAROLE DI MALDINI


Alla domanda sui tifosi rossoneri, mister Pioli ha detto: “Anche l’altra sera non abbiamo giocato fuori casa, il rimpianto è grande ma dobbiamo assolutamente svoltare subito e dimostrare che da una partita dove abbiamo fatto tante cose positive e altre meno abbiamo imparato la lezione, possiamo crescere e possiamo fare bene. Arrivare in finale di Coppa Italia sarebbe un risultato importante, siamo preparati per affrontare bene la gara di domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.