Milan, Buriani: “Non so se i rossoneri possono garantire certezze tecniche ad Allegri”

Dichiarazioni Buriani su Allegri al Milan – L’ex rossonero Ruben Buriani, ha parlato del possibile approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina del club di via Aldo Rossi.

Dichiarazioni Buriani su Allegri al Milan: ecco le sue parole

Dichiarazione Burini su Allegri al Milan

Intervistato da TMW, Ruben Buriani, ex giocatore del Milan, ha espresso il suo parere sul club rossonero e sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della società meneghina: “E’ chiaro che conosce molto bene l’ambiente però al tempo stesso tecnici del suo calibro chiedono garanzie tecniche ben precise”. 

 


MILAN, TRATTATIVA IN CHIUSURA PER ZARACHO?


“E non so se il Milan potrà dargliele. Stiamo parlando di allenatori che hanno vinto e che giustamente pretendono una squadra competitiva. Non so, visti anche i paletti del fair play finanziario, se il Milan potrà davvero rispondere a tutte le richieste di un tecnico di spessore”, ha dichiarato Buriani.

Quanto è reale l’interesse rossonero per Allegri?

 

Massimiliano Allegri interessa realmente alla dirigenza rossonera. In particolare a Maldini e Boban, che vorrebbero puntare su un top manager. I due dirigenti, sono convinti che con l’approdo del tecnico livornese e qualche acquisto di spessore, i rossoneri possono tornare a lottare per le prime posizioni. Ad oggi, sono soltanto idee di calciomercato, ma Maldini e Boban proveranno a convincere l’ex allenatore di Cagliari, Milan e Juventus.

 


PIOLI PERDE UN GIOCATORE PER INFORTUNIO: LE ULTIME


Il tecnico livornese è stato l’ultimo allenatore a regalare lo scudetto rossonero. Venne esonerato dal Milan, per poi approdare alla Juve come post-Conte. Con la Juventus ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe. Ha un curriculum di tutto rispetto, sembrerebbe il profilo giusto per rialzare i rossoneri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.