Derby Ibra contro Lukaku – Questo derby al di là del fascino naturale e storico, sarà la prima sfida in Italia tra Ibrahimovic e Lukaku. Curiosamente, i due attaccanti, hanno giocato insieme ai tempi del Manchester United (stagione 2017-2018) creando una sorta di rivalità sportiva.
Derby Ibra contro Lukaku
UN EX COMPAGNO DI IBRA SOGNA DI TORNARE AL MILAN: CLICCA QUI
Anche se, in realtà, la suddetta rivalità non è mai stata accesa del tutto. Infatti, il belga si ritrovò titolare in un primo momento, agli ordini di Mourinho, complice anche il grave infortunio ai legamenti dello svedese. Subito dopo, poi, ci fu la partenza verso Los Angeles di quest’ultimo.
Ibra o Lukaku: chi sarà decisivo?
ECCO PERCHÈ È SALTATO LO SCAMBIO PAQUETA’-BERNARDESCHI: CLICCA QUI
L’attaccante belga è già stato decisivo nel match d’andata con il gol del 2-0 che chiuse il match (il primo gol segnato da Brozovic). Per domenica non avrà al suo fianco Lautaro Martinez che sconterà la seconda giornata di squalifica. Molto probabilmente, ci sarà Sanchez al suo fianco. Con Ibrahimovic, che è tornato ad allenarsi in gruppo, ci sarà Rafael Leao come partner d’attacco. Il gigante svedese proverà a segnare nuovamente alla sua ex squadra (già 3 gol nei 5 precedenti). Sarà una sfida tra grandi bomber e lo spettacolo sarà garantito.
A cura di Massimo Li Donni
- Milan-Roma 2-1 gol Abraham, che sfortuna per i rossoneri (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Roma 0-2 gol Messias, rossoneri indomabili (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Derby della Madonnina: il Milan vuole l’impresa per la Champions - 6 Febbraio 2020