Calciomercato Milan, scatto per De Paul? La pista si infiamma!

De Paul Milan aggiornamenti – La pista si è infiammata nelle ultime ore ed il giocatore ora piace concretamente a Maldini. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

De Paul Milan aggiornamenti

La giornata di oggi è stata quasi totalmente dedicata al nuovo possibile trequartista del Milan, visti i tantissimi aggiornamenti da parte dei media italiani. La novità più grande, probabilmente, riguarda l’agente del giocatore argentino. Attualmente, infatti, il calciatore dell’Udinese è rappresentato da due persone: Jimenez per gli affari italiani e Raiola per quelli esteri. Una notizia non da poco, poichè i cattivi rapporti con l’agente italiano potevano allontanare definitivamente il giocatore.


Calciomercato Milan, pronto il riscatto di Tomori?


Un’altra novità è quella riportata da ”La gazzetta dello sport”, riguardante la vendita della propria ad Udine. Che sia questo un segnale di una partenza imminente? Le richieste dell’Udinese, al momento, non sono state soddisfatte da nessuno: fra i 35 ed i 40 milioni di euro. Ci sarebbe, però,  la possibilità di abbassare la parte cash, con l’inserimento di contropartite. L’Atletico Madrid ci ha provato nei giorni scorsi, offrendo 20 milioni + un giovane, ma non sembra soddisfare i friulani. Maldini, invece, pensa a Hauge e Pobega, con anche l’idea Daniel Maldini.

Fra Milan e De Paul c’è anche Calhanoglu

L’arrivo del centrocampista Argentino, infatti, dipende sempre dalla decisione finale di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco non ha ancora dato una risposta definitiva al club rossonero. La distanza fra richiesta ed offerta è ampia, a differenza della pazienza dei rossoneri che è sempre minore. Possibili novità in settimana.