Dalla Croazia: Dani Olmo al Milan, ma i rossoneri smentiscono

Dani Olmo al Milan, in Croazia danno per fatto il trasferimento del capitano dell’Under 21 spagnola in rossonero. Si parla di un’offerta dei rossoneri di ben 30 milioni di euro ritenuta soddisfacente dalla Dinamo Zagabria. Una notizia, riportata dal celebre quotidiano croato Sportske Novosti, smentita categoricamente dalla società meneghina.

Dani Olmo al Milan, arriva la smentita

Nel corso della trasmissione ‘Calciomercato – L’originale’ di ieri sera, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha evidenziato come il Milan non abbia fatto nessuna offerta per il trequartista ma ciò non vuol dire che il classe ’97 non piaccia. Zvonimir Boban ha una grande considerazione per Dani Olmo, ma si tratta di un’operazione che il Diavolo potrà eventualmente fare soltanto in estate.



Le parole dell’agente di Dani Olmo

Nel frattempo, il portale croato succitato ha contattato l’agente del giocatore – Andy Bara – che ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: “Per ora non vorrei commentare nulla”. Seppur non si tratti di una smentita a tutti gli effetti, non arrivano conferme su una trattativa in stato avanzato così come viene riportata all’estero. È questo quanto riferito anche da ‘Milannews.it’. Su Dani Olmo, inoltre, è forte l’interessamento del Barcellona, club in cui il giocatore della Dinamo Zagabria è cresciuto prima di approdare proprio in Croazia.


Scambio Under-Suso con la Roma?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.