Milan, è aria di Champions League! Ecco i convocati per la partita col Liverpool

Convocati Liverpool Milan – Siamo ormai a poche ore dall’inizio del big match di Champions League. Ecco i giocatori scelti da Pioli.

Convocati Liverpool Milan

PORTIERI
Jungdal, Maignan, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Díaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Leão, Maldini, Rebić.

Il ritorno in Champions, fra gioia ed ambizione

Il 15 Settembre diventa, per tutti i più grandi fan del CALCIO, un giorno sicuramente memorabile. E se così non fosse, lo sarebbe sicuramente per tutti i tifosi milanisti. Mancherà all’appello Zlatan Ibrahimovic, forse l’assenza più grande fra le diverse, ma farà di tutto per farsi sentire e per caricare i propri compagni delle giuste responsabilità.


Milan, le parole di Pioli sull’assenza di Ibrahimovic


Come sempre detto, anche in termini economici, la cosa più importante sarebbe stata quella di entrare in questa competizione. Già la sola presenza permette al club di poter guadagnare più di 40 milioni di euro. Ma quando ti ritrovi effettivamente in Champions, forse l’aspetto economico è quello che ti influenza meno: l’ambizione di poter competere ad alti livelli e di affrontare squadre fortissime in partite preparate (e non in amichevoli a ritmi basse) vale già il prezzo. Ed esso è inestimabile. Bentornato in Champions League, Milan!