Milan, i convocati di Pioli per il derby

Convocati Inter-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha sciolto le riserve a poche ore dal derby della Madonnina di questa sera. Di seguito, ecco riportato l’elenco completo dei giocatori a disposizione.

Convocati Inter-Milan

PORTIERI: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.

DIFENSORI: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Laxalt, Musacchio, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Paquetá, Saelemaekers.

ATTACCANTI: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Rebić.


CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SU COME VEDERE INTER – MILAN


Probabili formazioni Inter-Milan

Mister Pioli, come già anticipato in mattinata, dovrebbe optare per un 4-4-1-1 con Calhanoglu alle spalle del recuperato Ibrahimovic. In mezzo al campo, vista anche l’assenza di Krunic, ci saranno Bennacer e Kessiè come centrali mentre Bonaventura e Castillejo verranno impiegati sugli esterni. In difesa, Kjaer sorpassa Musacchio così come Conti verrà preferito a Calabria.



Per quanto riguarda i nerazzurri, Handanovic non dovrebbe farcela e in porta toccherà nuovamente a Padelli: davanti a lui, a gran sorpresa, ci sarà D’Ambrosio insieme a de Vrij e Skriniar. Ancora panchina dunque per Godin, mentre Bastoni è squalificato così come Lautaro Martinez e Berni.

INTER (3-5-1-1): Padelli; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Eriksen, Lukaku.

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kajer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.