Conte sul Milan: “Sta crescendo e con l’Atletico non ha sofferto tanto”

Conte su Milan e Inter – Antonio Conte, ex tecnico dell’Inter, oggi opinionista di SkySport per la Champions League ha analizzato le gare di ieri di Inter e Milan contro Shakhtar e Atletico Madrid. L’ex allenatore dell’Inter ha elogiato il lavoro svolto da Pioli sino ad ora.

Conte: “Con il Porto due gare decisive”

Queste le parole dell’allenatore pugliese: “Il Milan ha fatto un’ottima partita finché è rimasto in parità numerica dimostrando che merita di giocare la Champions. L’espulsione di Kessie è stata uno di quei dettagli che fanno la differenza. Sono step di crescita che il Milan sta facendo e fino all’82’ non ha sofferto granché. Poi il risultato si è ribaltato trasformando le prossime due gare contro il Porto in decisive. La gara dell’Inter, invece, è stata equilibrata, con lo Shakhtar che ha tenuto palla maggiormente. AlI’Inter dovranno essere bravi a concretizzare di più, sfruttando la propria fisicità. Anche per loro le prossime due gare saranno decisive. Lo Sheriff ha sparigliato le carte nel girone e tutto può ancora accadere”.

Milan, domani giorno libero per i ragazzi di Pioli

Come riportato da acmilan.com, domani non ci sarà alcun allenamento a Milanello. Stefano Pioli, infatti, ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi visti i tanti impegni fino ad oggi. E’ fissata per venerdì la ripresa con Pioli che preparerà la partita di domenica contro l’Atalanta di Gasperini.