Fantacalcio, i consigli per la 26^giornata: ecco chi schierare

Consigli fantacalcio 26^giornata – Archiviate le fatiche europee, è tempo di tornare al fantacalcio. Una giornata importante visto il big match tra Juventus e Inter, in cui si sfidano CR7 e Lukaku. Ecco i consigli per la 26^giornata.

Consigli fantacalcio 26^giornata

Consigli fantacalcio 26^giornata

LAZIO – BOLOGNA: per i biancocelesti, orfani di Acerbi, si affidano a Strakosha tra i pali, alle geometrie di Luis Alberto e al capocannoniere Immobile. Per i felsinei in difesa il nipponico Tomiyasu, a centrocampo la grinta di Poli e davanti il neoacquisto Barrow.

UDINESE – FIORENTINA: friulani con Stryger Larsen che galleggia sulla linea mediana, De Paul a centrocampo e Okaka pronto a segnare. Per i viola in difesa Milenkovic, sulla mediana la scelta può cadere su Castrovilli o su Chiesa, tornato in forma con Iachini. In attacco il talento di Vlahovic.

NAPOLI – TORINO: Gattuso si affiderà a Di Lorenzo nelle retrovie. A centrocampo la scelta giusta è Zielinski dopo la prestazione con il Barcellona. Davanti Mertens lascia il posto a Milik. Per i granata, ancora in crisi, Izzo in difesa, Berenguer a centrocampo e il gallo Belotti in attacco.

MILAN – GENOA: Rossoneri con gli uomini chiave Theo Hernendez, Castillejo e Rebic. I liguri sono in buon periodo e si affidano ai senatori Criscito, Sturaro e la sicurezza Pandev.

LECCE – ATALANTA: sfida tra due formazioni molto offensive. Per i salentini Calderoni, il rigorista Mancosu e Lapadula. Per la squadra di Gasperini c’è l’imbarazzo della scelta: Gosens è diventato un vero e proprio attaccante, a centrocampo il Papu regalo bonus e Ilicic è implacabile.

PARMA – SPAL: per i crociati Iacoponi nelle retrovie, il ritorno di Kulusevski a centrocampo e davanti il vichingo Cornelius. Per Di Biagio il neoacquisto Bonifazi in difesa, a centrocampo il Pata Castro e davanti Petagna.

SASSUOLO – BRESCIA: per i neroverdi Toljan in difesa, Djuricic dietro alla punta Caputo. Per le rondinelle, invece, Chancellor dietro, il talento di Tonali ad inventare e Torregrossa per scardinare la difesa avversaria.

CAGLIARI – ROMA: Pellegrini Luca ha voglia di rivincita verso la sua ex squadra, così come Nainggolan. Davanti Joao Pedro. Giallorossi zoppicanti in Serie A. Dietro la sicurezza è Smalling, mentre a centrocampo Mhkitarian. Davanti la scelta è tra il solito Dzeko e la scommessa Carles Perez.

JUVENTUS – INTER: Veniamo al big match. Bianconeri con molti ballottaggi ma in difesa c’è sicuro Bonucci. A centrocampo salgono le quotazioni di Ramsey e davanti Cristiano Ronaldo continua a macinare gol. Per i nerazzurri un trio molto british: Young in difesa, Eriksen sulla mediana e il gigante Lukaku pronto ad infilare Szczesny.

SAMPDORIA – VERONA: ultimo match della giornata. Blucerchiati con Tonelli, Linetty e Gabbiadini più di Quagliarella. Per Juric, invece, i soliti Faraoni, Amrabat e Stepinski in attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.