Fantacalcio, i consigli per la 24^giornata

Consigli fantacalcio 24^gironata – Una settimana impegnativa quella che ci porta alla 24^giornata, viste le fatiche europee e il turno infrasettimanale. Ampio spazio al turnover.

Consigli Fantacalcio 24^giornata

Torino-Sassuolo: rinviata

Spezia-Parma: Bastoni, Nzola, Kucka e Cornelius.

Sconsigliati: Sepe

Lo Spezia ritrova Nzola che, quindi, può tornare al centro dell’attacco di Italiano. Nel Parma si è sbloccato Cornelius e potrebbe ripetersi in questa giornata.

Bologna-Lazio: Soriano, Barrow, Milinkovic-Savic, Immobile.

Sconsigliati: Skorupski

Il Bologna viene dal pareggio con il Sassuolo e spera di poter colpire i biancocelesti feriti dalla sconfitta in Champions. La Lazio rimane un attacco temibile e metterà a dura prova la difesa di Mihajlovic.

Verona-Juventus: Zaccagni, Dimarco, Ronaldo e Chiesa.

Sconsigliati: Bentancur

Un periodo un po’ in calo per il Verona ma che può riprendersi contro i bianconeri, contro cui all’andata fece una gran prestazione. La Juventus viene dalla buona vittoria con il Crotone e ha la possibilità di mettere pressione a Inter e Milan.

Sampdoria-Atalanta: Damsgaard, Candreva, Pessina e Muriel.

Sconsigliati: Audero

La Sampdoria è temibile in casa, avendo già messo in difficoltà Inter e Milan, e ci proverà anche con i bergamaschi. Atalanta con il dente avvelenato dopo la Champions, Luis Muriel rimane l’uomo da tenere d’occhio. Da valutare Zapata.

Crotone-Cagliari: Messias, Ounas, Naingollan, Joao Pedro.

Sconsigliati: Marin

Importante scontro salvezza. Il Crotone viene dai tre gol dello Stadium e vuole la vittoria contro una diretta concorrente. Il Cagliari ha cambiato guida tecnica e spera in un’inversione di marcia.

Inter-Genoa: Lautaro, Lukaku, Destro e Shomurodov.

Sconsigliati: Perin

Inter galvanizzata dal derby che ha in grande spolvero la coppia d’attacco. Discorso simile per il Genoa di Ballardini, squadra solida ma che ha un attacco molto prolifico.

Udinese-Fiorentina: De Paul, Llorente, Castrovilli e Ribery.

Sconsigliati: Pulgar.

Udinese che spera di trovare i gol di Llorente, grande acquisto di gennaio. La Fiorentina dovrebbe ritrovare Ribery e gode dello stato di grazia di Castrovilli.

Napoli-Benevento: Politano, Insigne, Barba e Ionita.

Sconsigliati: Montipò.

Un Napoli in grande emergenza ma che ritrova Insigne in piena forma e potrà portare in panchina Mertens. Il Benevento cerca una vittoria nel derby campano per consolidare la propria posizione in classifica.

Roma-Milan: Pellegrini, Mkhitaryan, Theo Hernandez e Ibrahimovic.

Sconsigliati: Rebic.

Big match di questa giornata di campionato. I giallorossi provano a riavvicinare il terzo posto sperando in un passo falso della Juventus. Il Milan deve reagire dopo la sconfitta nel derby, puntando sulla voglia di rivincita di Ibrahimovic.

La Top 11

(3-4-3): Sirigu; Romero, Theo Hernandez, Bastoni S.; Pellegrini, Damsgaard, Castrovilli, Chiesa; Ibrahimovic, Nzola, Lukaku.