Condizioni rientro Ibrahimovic Bennacer – Il Milan contro l’Hellas Verona ha evidenziato ancora qualche limite con la mancata rimonta nonostante l’uomo in più. Per Stefano Pioli due le assenze più importanti in quella sfida: Ibrahimovic e Bennacer.
Condizioni rientro Ibrahimovic Bennacer
CLAMOROSA BOMBA: ECCO IL PROSSIMO ALLENATORE DEL MILAN
I rossoneri da quando è tornato Ibrahimovic ha collezionato ben 5 vittorie ed un pareggio: ieri un pareggio proprio nel giorno in cui non c’era. È sembrato evidente come ai rossoneri è mancata quella giocata e quella carica che avrebbe potuto chiudere i conti.
Bennacer fulcro del gioco
DICHIARAZIONI CHOC DI ZEMAN: CLICCA QUI
Come molti hanno fatto notare, però, è apparsa evidente anche l’assenza nella zona mediana del campo di Ismael Bennacer. Il giovane centrocampista sembra aver ormai in mano le chiavi del centrocampo rossonero per le sue qualità dinamiche e di far girare il pallone molto rapidamente. Probabilmente la mediana è la zona dove i rossoneri hanno manifestato le lacune principali.
Per questo motivo le buone, anzi ottime notizie per Stefano Pioli in vista del derby arrivano dall’infermeria. A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, Ibrahimovic e Bennacer dovrebbero essere presenti nella gara contro l’Inter.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020