Milan, ottime notizie per il derby: Ibra e Bennacer ci saranno

Condizioni rientro Ibrahimovic Bennacer – Il Milan contro l’Hellas Verona ha evidenziato ancora qualche limite con la mancata rimonta nonostante l’uomo in più. Per Stefano Pioli due le assenze più importanti in quella sfida: Ibrahimovic e Bennacer.

Condizioni rientro Ibrahimovic Bennacer Pioli

Condizioni rientro Ibrahimovic Bennacer


CLAMOROSA BOMBA: ECCO IL PROSSIMO ALLENATORE DEL MILAN


I rossoneri da quando è tornato Ibrahimovic ha collezionato ben 5 vittorie ed un pareggio: ieri un pareggio proprio nel giorno in cui non c’era. È sembrato evidente come ai rossoneri è mancata quella giocata e quella carica che avrebbe potuto chiudere i conti.

Ibrahimovic su Instagram

Bennacer fulcro del gioco


DICHIARAZIONI CHOC DI ZEMAN: CLICCA QUI


Come molti hanno fatto notare, però, è apparsa evidente anche l’assenza nella zona mediana del campo di Ismael Bennacer. Il giovane centrocampista sembra aver ormai in mano le chiavi del centrocampo rossonero per le sue qualità dinamiche e di far girare il pallone molto rapidamente. Probabilmente la mediana è la zona dove i rossoneri hanno manifestato le lacune principali.

Bennacer ammonito

Per questo motivo le buone, anzi ottime notizie per Stefano Pioli in vista del derby arrivano dall’infermeria. A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, Ibrahimovic e Bennacer dovrebbero essere presenti nella gara contro l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.