Milan, Pioli: “Kjaer ed Ibra non saranno convocati, in dubbio Krunic”

Condizioni Ibrahimovic – Il Milan viene da un filotto importantissimo di risultati postivi tra Serie A e Coppa Italia. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic sembra aver cambiato definitivamente la squadra di Stefano Pioli. Una squadra rinata che, per fortuna, è solo una lontana parente di quelle del 2019.


CLAMOROSO RETROSCENA SULLA CESSIONE DEL MILAN: CLICCA QUI


 

Condizioni Ibrahimovic

In vista della gara di domani contro l’Hellas Verona a San Siro ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli. Il tecnico si è soffermato sul momento della squadra, ma anche sulla situazione dei singoli. Per i rossoneri, infatti, domani ci saranno assenze importanti e pesanti tra cui proprio Ibra.

Condizioni Ibrahimovic


LUTTO IN SERIE A: MORTO LO STORICO PRESIDENTE



“Kjaer e Zlatan hanno l’influenza da 2-3 giorni, sarà difficile convocarli. Abbiamo problemi anche con Krunic, vedrò se convocarlo stasera. Kjaer domani non ci sarà, per il derby sarà disponibile. Dobbiamo rimanere concentrati sulla partita di domani. 4-4-2? Vedremo, abbiamo posizioni che possono cambiare. Non è il sistema di gioco che fa vincere, ma la qualità delle giocate”.

Ibrahimovic su Instagram

Rebic ed il momento di forma

“Deve sempre ambire a migliorare e crescere, può ancora fare meglio nei tempi dei movimenti, quando prova a fare la giocata decisiva. Dobbiamo continuare a lavorare per essere ancora più compatti, dobbiamo essere alti in concentrazione ed intensità. Le partite si vincono per un pallone recuperato e per un contrasto vinto”.

Gli addi di Suso e Piatek

“Suso ci ha salutato con molta serenità dopo la partita di martedì sera. Krys non l’ho visto perché è andato via subito. Non abbiamo avuto problemi, ha lavorato sempre con grande professionalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.