Condizioni Ibrahimovic recupero – Il Milan si prepara per la sfida contro l’Inter che mette in palio punti pesantissimi per il cammino dei rossoneri verso la Champions. Una gara che già di suo fornisce stimoli e fascino da vendere, ma che per il Milan vuol dire anche cercare quel salto di qualità.
Condizioni Ibrahimovic recupero
NUOVO ASSALTO DELLA JUVENTUS IN CASA MILAN: ECCO CHI
Il dilemma più grande in casa Milan però, riguarda le condizioni di Zlatan Ibrahimovic: Ibra si o Ibra no? Fino ad oggi vi abbiamo tranquillizzati sulla sua presenza nel derby e continuiamo a farlo, ma. Si un minimo di riservo è d’obbligo darlo anche perché Ibra anche oggi, come previsto, non ha partecipato alla partitella. In casa Milan non si vuole rischiare in alcun modo e per questo ancora lavoro individuale.
MILAN VUOLE IL GIOVANE TALENTO: LE ULTIME
Domani sarà, però, il giorno della verità. Il motivo è molto semplice se domani Ibrahimovic non sarà provato in partitella allora la preoccupazione è d’obbligo. Domani dovrebbe essere, infatti, il giorno decisivo per forzare e testare le sue condizioni in vista del derby. Fino ad oggi gestione e prudenza per il calciatore più importante dei rossoneri. Tra poche 24 ore avremo più certezze in un senso o nell’altro.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020