Condizioni Donnarumma, il portiere del Milan è ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia patito contro la Fiorentina. Anche se il problema fisico del classe ’99 non è grave, i rossoneri non hanno intenzione di correre rischi affrettando il recupero.
Condizioni Donnarumma, le ultime
A tal proposito, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gigio potrebbe non scendere in campo domenica contro il Genoa. Mister Stefano Pioli vuole evitare ricadute in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. In porta, dunque, dovrebbe esserci Asmir Begovic contro il Grifone. Il bosniaco, che per poco non parava anche il rigore di Pulgar, ha confermato di essere ancora un portiere affidabile.
Si avvicina Juventus-Milan di Coppa Italia
Ulteriori novità su Donnarumma sono attese nei prossimi giorni e tutto dipenderà da come l’estremo difensore smaltirà la distorsione alla caviglia di lieve entità. A Milanello, però, nessuno vuole incappare in problemi peggiori: contro la Vecchia Signora, infatti, mancheranno già Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic e Samu Castillejo per squalifica. Una sfida, quella in programma il 4 marzo, che salvo colpi di scena di giocherà molto probabilmente a porte chiuse visto l’allarme del coronavirus.
CLAMOROSO IN CASA MILAN: MALDINI LASCIA I ROSSONERI?
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022