Commisso “minaccia” Sky in diretta: “Ricordatevi che la proprietà è americana…”

Commisso minaccia SkyCommisso dopo la gara tra la Juventus e la Fiorentina è ormai diventato il simbolo delle polemiche arbitrali. Il patron dei viola dopo il duro sfogo nel post-gara con i bianconeri ha diviso tra chi lo difende e chi lo critica. Una cosa è certa il numero uno viola si è legato al dito le dichiarazioni di alcuni opinionisti Sky contro di lui.

Commisso minaccia Sky video


LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI IBRA


Oggi dopo la sfida persa dalla Fiorentina contro l’Atalanta, Commisso è tornato ai microfoni Sky con aria piuttosto di sfida. Il patron, infatti, ha ribadito come non ha gradito alcune dichiarazioni con riferimenti al Bronx e alla proprietà americana di Sky.

“Io l’italiano non lo parlo bene, so che ci sono molto italiani che lo parlano meglio di me. Ma quando si mettono a confronto con me devono parlare inglesi e poi ci pensano…. del Bronx hai capito. Perchè ci sono stati troppi commenti su Sky che non mi sono piaciuti, soprattutto di ex giocatori. Io sono aperto al confronto, guarda che Sky è di proprietà americana, quindi lasciate stare gli americani”. Dagli studi arriva ridendo la risposta: “È una minaccia, è una minaccia…”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.