Milan, Chelsea su Donnarumma: i Blues piombano sul portiere

Chelsea su Donnarumma, con il club inglese che sembra aver messo nel mirino il giovane e forte estremo difensore della rosa di Stefano Pioli.

Chelsea su Donnarumma, i Blues seguono il portiere rossonero

Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, il Chelsea, ha messo nel mirino Gigio Donnarumma. Senza il blocco di mercato nella prossima finestra estiva è pronto a dare l’assalto al portiere. Infatti, il club avrebbe già effettuato un sondaggio con Mino Raiola per il portiere del Milan.


CALCIOMERCATO MILAN – SI PUNTA A TRATTENERE UN GIOCATORE


Donnarumma, classe 1999, sarebbe dunque finito nel mirino del club londinese, insoddisfatto dalle prestazioni dello spagnolo Kepa Arribazalaga e del suo sostituto, l’esperto argentino Willy Caballero, tra i pali della porta della squadra del manager Frank Lampard.

Futuro Donnarumma, oltre al Chelsea anche la Juventus segue il portiere

Il Chelsea non è l’unico club che ha messo nel mirino il giovane portiere napoletano. Infatti, da tempo sull’estremo difensore cresciuto nel vivaio rossonero c’è anche il forte interesse della Juventus, che vuole portare un altro Gianluigi in bianconero, dopo Buffon.


ACCADDE OGGI: L’ULTIMO GOL DI LIEDHOLM


Il possibile assalto del club inglese a Donnarumma è pronto a partire nel momento in cui il giovane portiere rossonero, non riuscisse a trovare un nuovo accordo con il Milan. La società di via Aldo Rossi è pronta a lavorare sul rinnovo di contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.