Calciomercato Milan, Werner al Chelsea: sfuma l’attaccante tedesco

Werner al Chelsea

Werner al Chelsea, con l’attaccante tedesco del Red Bull Lipsia, vecchio obiettivo del Milan, pronto ad approdare alla corte di Lampard.

Il suo nome era stato accostato anche al Milan. Si tratta di Timo Werner, forte e giovane attaccante tedesco di proprietà del Red Bull Lipsia. La punta della squadra che milita in Bundesliga, piaceva anche al Milan, che con l’arrivo di Ralf Rangnick in panchina aveva pensato ad un suo ingaggio.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 5 giugno: arrivano 8 reti al Genoa

Nulla da fare però per il Milan. Infatti, Timo Werner, sogno proibito della maggior parte dei club di tutta Europa, è pronto sì a lasciare il RB Lipsia, ma per approdare lontano da Milano. Il giocatore infatti è vicino ad accasarsi con il Chelsea. Al momento manca l’intesa con il Lipsia, attuale proprietario del cartellino del centravanti tedesco classe 1996.

Chelsea – Werner: manca solo l’accordo con il Lipsia

Il Chelsea però ha trovato l’accordo con il giocatore. Quindi manca davvero pochissimo e poi Werner potrà considerarsi a tutti gli effetti un rinforzo per i ‘Blues’. La società londinese è in grado di versare per intero la clausola rescissoria del giocatore, che è di 62 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Il PSG piomba su Bennacer: la risposta del Milan

Secondo quanto riportato dalla Bild in queste ore Werner, a Londra firmerà un contratto quinquennale da oltre 10 milioni di euro a stagione. Continua la campagna di rafforzamento del Chelsea che dopo il marocchino Hakim Ziyech, ala dell’Ajax, ora è ad un passo da Timo Werner.