Milan, Gazidis punta Tonali: ecco il piano per il centrocampista

Milan su Tonali, con il club rossonero che torna fortemente sul giovanissimo centrocampista del Brescia e della Nazionale italiana di Roberto Mancini.

Calciomercato Milan, Gazidis pronto a rivoluzionare tutto

Il Milan approfitta di questa pausa forzata di campionato, causa Coronavirus, per pianificare la stagione che verrà. Ivan Gazidis lavora per trovare una soluzione in panchina e di conseguenza i giocatori più funzionali al nuovo tecnico. Tra i vari obiettivi del club rossonero vi sono numerosi giocatori giovani e di prospettiva.


ACCADDE OGGI MILAN – IL PARON NEREO ROCCO CONQUISTA IL TRICOLORE


Nella lista del dirigente sudafricano c’è anche il nome di Sandro Tonali. Si tratta del giovanissimo centrocampista del Brescia e della Nazionale italiana di Roberto Mancini che nella sua prima stagione in Serie A ha collezionato 24 gare tra campionato e Coppa Italia, con un gol e 5 assist.

Milan su Tonali: Paquetà finanzia l’operazione

Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, il giocatore classe 2000, gioiello del Brescia di Massimo Cellino, piace molto al Milan. Il giocatore è diventato un obiettivo molto concreto della società di via Aldo Rossi in vista della prossima sessione di calciomercato.


CALCIOMERCATO MILAN – L’AGENTE ANNUNCIA: “CI SIAMO PER IL RINNOVO”


Per tentare l’assalto al centrocampista delle Rondinelle, il Milan dovrà però monetizzare attraverso le cessioni. A finanziare il colpo, il principale indiziato è Lucas Paquetá, con il fantasista brasiliano che sembra non aver mai convinto la dirigenza rossonera. Su di lui c’è il forte interesse del Benfica e della Fiorentina.

 

One thought on “Milan, Gazidis punta Tonali: ecco il piano per il centrocampista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.