Milan, si complica l’arrivo di Todibo: il giocatore non vuole i rossoneri

Todibo al Milan non si farà, o meglio questo sembra arrivare da Barcellona. Il difensore sembra non essere convinto di un approdo in rossonero.

Todibo al Milan, i rossoneri vogliono risposte

Todibo al Milan

Secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere dello Sport‘ il Milan vuole una risposta da parte di Jean-Clair Todibo. Le prossime ore saranno decisive per capire, se il difensore centrale francese di proprietà del Barcellona sia realmente interessato ad un passaggio in maglia rossonera. Nelle passate settimane il giocatore ha incontrato il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, ma ha chiesto un po’ di tempo per riflettere.

La pazienza della dirigenza del club di Via Aldo Rossi però sta per esaurirsi, come confermato dallo stesso Massara, ai microfoni di ‘Sky Sport‘ prima di Milan-Sampdoria. Il dirigente rossonero ha affermato come Todibo sia un profilo che interessi, ma non rappresenta l’unico profilo osservato dal club di via Aldo Rossi. Nelle ultime ore c’è stato un interessamento anche per Kjaer dell’Atalanta.

Todibo-Milan, c’è l’accordo con il Barcellona

Calciomercato Milan cessioni

Nonostante vi sia un accordo di massima tra Milan e Barcellona per la cessione di Todibo – prestito con diritto di riscatto per 20 milioni di euro – il calciatore presenta dei dubbi. L’ex Tolosa infatti non vuole salutare i blaugrana, e quindi al club catalano di inserire  un controriscatto del suo cartellino.

Su questa formula si sta ancora lavorando, ma, al momento, è Todibo a non essere pienamente convinto della soluzione che porta al club rossonero. Il centrale transalpino, infatti, piace anche al Bayer Leverkusen, nella Bundesliga tedesca, oltre che al Monaco, nella Ligue 1 francese che lui conosce molto bene. Il Milan, dunque, che non ha intenzione di essere una soluzione di scorta, potrebbe già star lavorando sul ‘Piano B‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.