Calciomercato Milan, il Siviglia fa sul serio per Suso: ma c’è un problema

Calciomercato Milan Suso – Che Suso non rientra più nei piani del Milan, ormai si è capito. Lo spagnolo ex Liverpool non ha trovato spazio, neanche a partita in corso, nelle ultime partite e per sua sfortuna i rossoneri le hanno vinte entrambe. Pioli sembra aver trovato l’assetto giusto, e il numero 8 non sembra farne parte.

Milan scambio Under - Suso


Borini attacca il Milan


Calciomercato Milan, Suso pronto a partire

Dunque una sua partenza non è assolutamente da escludere, anzi. Con la Roma sullo sfondo, in particolare il Siviglia sembra estremamente convinto di affondare il colpo per l’esterno mancino del Milan. L’Andalusia è una destinazione gradita a Jesus Suso, che farebbe volentieri ritorno in Spagna. Tuttavia il club andaluso e il Milan non hanno accordo.

IA causa di un rendimento stagionale disastroso però, non è molto facile cedere lo spagnolo. Il prezzo fissato per la cessione è di 25 milioni di euro e per adesso non è arrivata alcuna offerta di questo tipo. Non c’è la coda per assicurarsi il 26enne esterno offensivo rossonero.


Milan, problemi per Paqueta


Suso, il problema è la formula

Monchi, ds del Siviglia, è un suo estimatore da anni ed è pronto a fare un sacrificio. La piazza è gradita al giocatore, che spera in un accordo tra il club andaluso e il Milan. Il Corriere dello Sport oggi scrive che l’intesa potrebbe arrivare se nella proposta di prestito venisse inserito l’obbligo di riscatto, magari in 18 mesi.

Cessione Suso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.