Calciomercato Milan: piace Zaracho, ma occhio alla concorrenza

Calciomercato Milan su Zaracho

Calciomercato Milan su Zaracho con il club rossonero che segue il centrocampista offensivo del Racing de Avellaneda: l’argentino rischia di sfumare.

Calciomercato Milan su Zaracho, occhi sul giovane centrocampista

Prima Gattuso, poi Giampaolo e ora Pioli. Eppure nonostante i tanti cambi in panchina, il Milan sembra non aver trovato ancora la strada giusta. Nemmeno il ritorno di Ibrahimovic in rossonero, sembra aver dato al club rossonero una continuità e un ritorno alla vittoria che ormai manca da ormai troppo tempo. Ecco che Elliott è pronto all’ennesima rivoluzione societaria e non solo.

LEGGI ANCHE: Milan su De Paul, l’Udinese fissa il prezzo dell’argentino

Ecco che Elliott è pronto all’ennesima rivoluzione societaria e non solo. Con l’addio di Paolo Maldini e l’arrivo di Ralf Rangnick come dirigente ‘tuttofare’ con pieni poteri, c’è un nuoco cambio nell’organigramma del club che qualche mese fa ha già visto l’addio di Boban, altra bandiera rossonera oscurata però dai dissidi con Ivan Gazidis che ha deciso di allontanarlo dal club.

Piace Zaracho: occhio a Atletico Madrid e Borussia M’Gladbach

Lo stesso scenario previsto ai piani alti, ora si rifletterà anche sulle prossime scelte di mercato. L’obiettivo, infatti, è quello di rivoluzionare la rosa rossonera, che vedrà diversi giocatori salutare il Milan. Al momento sono davvero tanti i nomi accostati al club rossonero nelle ultime settimane. Tra questi c’è anche il nome del giovane Matias Zaracho.

LEGGI ANCHE: Milan su De Paul, l’Udinese fissa il prezzo dell’argentino

Il Milan ha messo gli occhi sul giovane centrocampista offensivo attualmente in forza al Racing de Avellaneda. Obiettivo che però, secondo quanto riferisce ‘Radio Continental’, rischia seriamente di sfumare per i rossoneri. Sul giocatore infatti c’è il forte interesse di Atletico Madrid Borussia Monchengladbach. I due club europei sono pronti a fare sul serio per l’argentino, strappandolo al Milan. Il costo del giocatore si aggira intorno ai 12 milioni di euro.