Milan, con il Torino si gioca anche sul mercato: piace Sirigu

Calciomercato Milan su Sirigu – Il Milan domani è chiamato ad una sfida importantissima contro il Torino per riprendere il cammino verso l’Europa dopo la cocente delusione nel derby. Da smaltire anche il pareggio all’ultimo minuto contro la Juventus in Coppa Italia con aspre polemiche arbitrali.

Calciomercato Milan su Sirigu

Calciomercato Milan su Sirigu

In casa Milan è sempre attivo anche il mercato in vista della prossima stagione. Le parole di Mino Raiola hanno minato le certezze rossonere circa il futuro di Gianluigi Donnarumma. L’agente ha fatto capire che tutto è in bilico e nulla è impossibile. Per il Milan Donnarumma è intoccabile, ma è risaputo che con Raiola nulla è eterno e nulla è scontato.


LEGGI ANCHE TUTTO SU MILAN-TORINO: CLICCA QUI


Secondo Tuttosport, la dirigenza rossonera starebbe guardando proprio in casa granata per trovare un sostituto all’altezza di Donnarumma. Fermo restando che il Milan proverà a trattenere il più a lungo possibile il rossonero, l’uomo individuato come potenziale sostituto sarebbe Salvatore Sirigu. Il portiere della Nazionale italiana ha grande esperienza e talento.

Il portiere granata accetterebbe di buon grado la corte dei rossoneri e firmerebbe quello che sarebbe l’ultimo contratto della sua carriera, almeno per una big in Italia. Il piano di riserva del Milan è Pepe Reina, ancora di proprietà dei rossoneri ed in prestito all’Aston Villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.