Milan, si punta forte su Marc Roca: il vice Bennacer

 

Milan su Roca – Il calciomercato del Milan si sta infiammando ora che è stata finalmente definita la situazione legata al tecnico con la conferma di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan su Roca dell’Espanyol: il vice Bennacer

Un nome molto caldo accostato insistentemente nelle ultime ore ai rossoneri è quello di Marc Roca. Il centrocampista lascerà sicuramente l’Espanyol che è clamorosamente retrocesso. Non un nome nuovo, in quanto già in passato accostato ai rossoneri che ora vorrebbero affondare il colpo.

Leggi anche >>> Cessione per il Milan: ecco quanto incassa

Sul contratto del calciatore 24 enne è presente una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, che però difficilmente sarà pagata da qualcuno. La cifra reale di vendita è decisamente inferiore e secondo Mundo Deportivo sarebbe proprio il Milan ad essere in pole position per il calciatore.

Leggi anche >>> Il mediano era vicino all’addio: prove di rinnovo a sopresa?

Solo un anno fa l’Espanyol rifiutò 18 milioni di euro offerti dal Bayern Monaco, ma oggi forse per una cifra simile, magari con qualche bonus, la società spagnola potrebbe accettare. Per il Milan un calciatore su cui puntare da subito sia per le qualità sia per la perfetta duttilità che lo renderebbe un sostituto perfetto a Bennacer.