Il Milan segue Onuachu, attaccante del Genk

Calciomercato Milan su Onuachu: i rossoneri guardano con interesse al campionato belga, dopo aver preso Saelemaekers, la punta per la prossima stagione potrebbe arrivare dal Genk.

Calciomercato Milan su Onuachu: interesse per il calciatore del Genk

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan starebbe seguendo con interesse i progressi di Paul Onuachu. 27enne in forza al Genk, alto 2,01 m, molto forte fisicamente, ma abile anche a muoversi. Oltre ai rossoneri, in Italia anche l’Inter segue l’attaccante nigeriano in vista della prossima stagione.

LE ULTIME DALL’INFERMERIA DEL MILAN

Il quotidiano Marca, invece, riporta di un Atletico Madrid molto avanti nelle trattative. Il direttore sportivo dei colchoneros avrebbe già contattato la squadra belga, che avrebbe fissato il prezzo del cartellino intorno ai 22 milioni di euro. Una cifra che il Milan attualmente non potrebbe spendere, ma in estate, se le condizioni di Ibra e Giroud dovessero essere queste, sarà quasi costretto ad un investimento importante.

UN ROSSONERO POSITIVO AL COVID: ECCO CHI

Il classe ’94 in questa stagione ha già collezionato in 14 presenze, ben 11 reti. Nella scorsa stagione invece in 41 presenze con la maglia del Genk ha timbrato il cartellino per 35 volte, servendo anche 5 assist. Il campionato sicuramente non è competitivo come quello italiano, ma i numeri testimoniano che l’attaccante ha un feeling con il gol non indifferente.