Milan su Moron, piace l’attaccante del Betis Siviglia

Milan su Moron, con il club rossonero che ha messo nel mirino il giovanissimo attaccante attualmente in forza al Betis Siviglia.

Milan su Moron, piace l’attaccante del Betis Sivilia

Come riportato da Tuttosport, il Milan ha nel mirino diversi attaccanti in vista della prossima stagione. Uno di questi è Loren Moron del Betis Siviglia. Moron, 27 anni da compiere a dicembre, è una punta centrale di 185 centimetri, abile sia nel gioco aereo che con la palla fra i piedi.


ACCADDE OGGI MILAN – LA PRIMA PARTITA UFFICIALE DEI ROSSONERI


Le sue caratteristiche lo portano ad adattarsi bene anche come attaccante esterno di sinistra, nonostante sia destro di piede. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Su Moron, oltre il Milan, c’è anche il Napoli che lo cerca nel caso in cui partisse Arkadiusz Milik.

Chi è Moron, il bambino che voleva diventare torero

Si chiamo Lorenzo, detto Loren, Moron. È l’attaccante del del Betis Siviglia che a suon di reti ha attirato l’attenzione su di se di numerosi club. Nonostante sia una punta molto forte, la sua storia è paragonabile a quella di un altro ex rossonero, ossia Carlos Bacca.Sin da piccolo Loren aveva tutt’altri progetti nella sua vita. Il suo obiettivo era quella di diventare un ‘torero’, perché affascinato dalla divisa verde indossata dal famoso Jesulin de Ubrique, quando affrontava i tori nell’arena. La passione per il calcio del papà lo ha avvicinato al mondo del calcio. Partito dall’Union Estepona, passando per Marbella, Velez e di nuovo Marbella è approdato al Betis B.


CALCIOMERCATO MILAN – OCCHI PUNTATI SUL GIOIELLO DELL’AJAX


Qui dopo tre stagioni piene di gol, ha convinto tutti conquistando un posto in prima squadra. Quique Setien, oggi allenatore del Barcellona, durante la sua gestione ha puntato su questo giovane calciatore classe 1993. Con la maglia del Betis nella prima stagione ha collezionato 45 presenze complessive (sei partite in Europa League), 8 gol e quattro assist. Numeri migliorati in questa stagione: l’attaccante ha giocato 29 partite, mettendo a segno 11 gol e tre assist. Prestazioni che lo hanno portato ad essere uomo di mercato, che piace a Milan e Napoli.

12 thoughts on “Milan su Moron, piace l’attaccante del Betis Siviglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.