Calciomercato Milan, l’ultimatum dello Sporting Lisbona per Luis Maximiano

Calciomercato Milan su Luis Maximiano

Calciomercato Milan su Luis Maximiano, con lo Sporting Lisbona che sta pressando i rossoneri per l’acquisto del portiere portoghese.

Calciomercato Milan su Luis Maximiano, piace il portoghese

Il Milan rischia di perdere Gigio Donnarumma. Il giovane portiere cresciuto tra la fila dei rossoneri, potrebbe salutare il club di via Aldo Rossi, al termine di questa stagione. Il suo contratto in scadenza a giugno 2021 e le numerose pretendenti, potrebbero portare il giovane estremo difensore lontano dalla squadra rossonera.

LEGGI ANCHE: Chiellini su Bonucci al Milan: le parole del bianconero

A breve è previsto un incontro tra Gazidis e Mino Raiola: a dispetto di qualche settimana fa, sembra che il rinnovo non sia così lontano. In caso di mancato rinnovo però, il Milan sarà costretto a vagliare vari nomi per sostituire Donnarumma. Tra i vari profili visionati, c’è anche quello che porta al nome di Luis Maximiano.

Milan su Maximiano: l’ultimatum dello Sporting Lisbona

Classe 1999, il giovane portiere portoghese era stato preso in considerazione come possibile sostituto di Gianluigi Donnarumma. Ora che però il rinnovo con Gigio non è così lontano, l’interesse del Milan su Luis Maximiano si è leggermente spento, portando il club a non formalizzare ancora nessuna offerta per il lusitano.

Ecco che, secondo quanto riportato oggi dal quotidiano portoghese A Bola, lo  Sporting Lisbona ha perso la pazienza con il Milan. Il famoso club portoghese, sarebbe pronto a fissare ultimatum al club rossonero circa l’acquisto del portiere portoghese, valutato 20 milioni di euro. Una cifra importante e utile anche alle casse del club lusitano.