Calciomercato Milan: rossoneri interessati a Lucca

Calciomercato Milan su Lucca: Maldini ha messo gli occhi sul giovane attaccante del Pisa, sorprendentemente prima in classifica nel campionato cadetto.

Calciomercato Milan su Lucca: il Pisa non ha fretta di lasciarlo partire

21 anni , 2,01 metri di altezza, punta centrale di piede destro con 6 gol e 1 assist in 7 partite nel campionato di Serie B con la maglia del Pisa. Questo l’identikit del giovane Lorenzo Lucca, su cui si sono posati gli occhi di molte società di Serie A. Il Milan è una di queste, considerando il profondo rinnovamento che dovrà vivere l’attacco rossonero alla fine della stagione. Il presidente del Pisa però spegne gli entusiasmi.

MILAN: SI FERMA DI NUOVO MESSIAS, LE ULTIME

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il presidente dei toscani, Giuseppe Corrado, è stato molto chiaro: “Ci abbiamo messo un anno e mezzo per ingaggiare Lucca. Adesso non abbiamo di certo fretta di lasciarlo andar via. Non ci sono trattative in corso al momento, deve fare un percorso di crescita e non vogliamo accelerare i tempi”.

GIROUD ELOGIA IL MILAN: LE SUE PAROLE

Parole sicuramente di facciata, ma se il ragazzo continuerà cosi sarà sicuramente difficile per la società trattenerlo. Durante il mercato di gennaio sarà sicuramente difficile portare via il nativo di Moncalieri dalla Serie B, ma in estate il richiamo delle big di Serie A potrebbe essere troppo forte per rifiutare le offerte.