Il Milan insiste per Kaio Jorge del Santos: le ultime

Calciomercato Milan su Kaio Jorge: i rossoneri seguono con interesse il giovane attaccante del Santos, considerato uno dei talenti più importanti del Sud America.

Calciomercato Milan su Kaio Jorge: interesse per la stellina brasiliana

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club di via Aldo Rossi dovrà sconfiggere la concorrenza della Juventus, che ha intensificato i rapporti. Il giocatore infatti ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 e ciò obbliga il Santos a non poter sparare alto sul prezzo. Sarebbe un colpo in linea con la politica rossonera, giovane, con margini di miglioramento e a basso costo.

IL MILAN CONTINUA A SEGUIRE ZACCAGNI

La richiesta sembra essere intorno ai 10 milioni, una cifra molto abbordabile, considerato quanto l’attaccante paulista sia considerato in patria. I rossoneri vorrebbero metterlo alle spalle di Ibra e Giroud per farlo crescere al meglio, i bianconeri invece procedono lentamente poichè l’attaccante è extracomunitario e hanno un solo posto libero. Dalle retrovie osserva il Napoli, che aveva solo chiesto informazioni tempo fa.

DALLA FRANCIA IL SOSTITUTO DI CALHANOGLU

Kaio Jorge ha dimostrato di sapersi muovere sia da prima che da seconda punta. Con l’U17 brasiliana campione del mondo aveva realizzato 5 gol nel 2019, mentre nel Santos negli anni ha migliorato anche i movimenti senza palla per aprire gli spazi. Quest’anno ha già collezionato 20 presenze, condite da 6 gol e 2 assist.