Calciomercato Milan, rossoneri su Emerson Royal: la situazione

Calciomercato, Milan su Emerson Royal: i dettagli

Il Milan è tra le squadre interessate a Emerson Royal. Per il terzino destro i rossoneri saranno pronti a trattare con il Barcellona, squadra proprietaria del cartellino del giocatore.

Arrivano dunque conferme sull’interesse da parte del Milan per Emerson Royal. Il terzino destro di proprietà del Barcellona, in prestito al Real Betis, è finito da tempo nel mirino del club rossonero. Oggi in Spagna hanno rilanciato la notizia e di conseguenza l’interesse di Gazidis e compagnia sembra essere abbastanza concreto.


Leggi anche >>> Ecco dove vedere Milan-Parma in TV


Calciomercato Milan, le ultime su Emerson

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, ci sarebbe distanza tra domanda e offerta, con il Milan disposto a mettere sul piatto “solo” 18 milioni di euro. Cifra ritenuta bassa dal Barcellona che ne vorrebbe almeno 25 per chiudere l’affare. Attenzione comunque alla concorrenza rappresentata da Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Everton, Newcastle e Tottenham. Insomma non mancano le squadre interessate a questo giovane profilo blaugrana che sembra promettere davvero molto bene in vista delle prossime stagioni.