Calciomercato Milan: Maldini pensa a Botman per sostituire Kjaer

Calciomercato Milan su Botman: i rossoneri hanno messo gli occhi sul difensore olandese del Lille per sostituire l’infortunato Kjaer, ma ci sono alcune difficoltà per arrivare al giocatore.

Calciomercato Milan su Botman: ecco la strategia

A SportMediaset è intervenuto Claudio Raimondi, noto giornalista, ecco le sue parole in trasmissione: “La priorità in questo momento per il Milan resta quella di trovare un difensore per sostituire Kjaer. Il nome più caldo è ancora quello di Sven Botman, che viene valutato sui 25/28 milioni di euro. La valutazione è molto alta, ma i rossoneri non si arrendono e pensano ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto in base alle presenze e ad una eventuale qualificazione in Champions League”.

LE ULTIME DALL’INFERMERIA ROSSONERA IN VISTA DEL NAPOLI

Il difensore, classe 2000, rappresenta il profilo adatto per la società rossonera. Giovane, ma già con esperienza da titolare, sia nelle ultime due stagioni con il Lille che quella precedente con l’Heerenveen, in Olanda. Nella scorsa stagione, con il club campione di Francia, ha collezionato ben 47 presenze, tra campionato, coppa nazionale ed Europa League. Quest’anno ne ha già giocato 15 partite segnando anche un gol in campionato. La richiesta del club è alta, ma Maldini e Massara sperano di poter portare a Milano il giocatore come già fatto con Tomori e Tonali.