Milan, Siviglia su Piatek: gli spagnoli vogliono l’attaccante

Siviglia su Piatek, con il club spagnolo che si è dimostrato interessato a prendere l’attaccante in forza alla formazione allenata da Stefano Pioli.

Siviglia su Piatek

Cessione Piatek, il polacco resta in vendita

 

Questa sera è tornato al gol che mancava dall’8 dicembre. Una rete che ha sbloccato il match di Coppa Italia contro la SPAL. Una bella rete, ma anche un perfetto assist per Castillejo, che ha siglato il raddoppio. Questa sera davanti al suo pubblico, Krzysztof Piątek ha dimostrato di essere forse ancora utile a questo Milan.


MILAN, NOVITA’ SUL FUTURO DI SUSO: DUE CLUB SUL GIOCATORE


Eppure l’attaccante polacco ex Genoa potrebbe presto lasciare la formazione rossonera. Nelle ultime settimane le proposte non sono mancate. Prima il Tottenham, poi Aston Villa e West Ham hanno messo nel mirino il giocatore che ora piace anche ad un club spagnolo.

Siviglia su Piatek, gli andalusi piombano sul Pistolero

Siviglia su Piatek

Infatti secondo quanto riportato da Claudio Raimondi a Sportmediaset, sembra che Piatek sia finito nel mirino del Siviglia. Nelle prossime ore il club andaluso potrebbe fare un affondo per l’attaccante polacco. L’ex attaccante del Genoa, potrebbe essere il perfetto sostituto di Dabbur e Javier Hernández.


MILAN, INZAGHI SU IBRAHIMOVIC: LE PAROLE DELL’EX ATTACCANTE


Ora con 22 milioni in cassa e con la necessità di centravanti, ecco che il Siviglia e Monchi sono pronti ad affondare il colpo per il Pistolero che potrebbe fare al caso della formazione spagnola. Le due dirigenze lavorano su un prestito con obbligo, con i rossoneri che andrebbero ad incassare 30 milioni di euro a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.