Calciomercato Milan, scambio Florentino-Paqueta: resta in piedi l’ipotesi

Scambio Florentino-Paqueta tra Milan e Benfica che resta in piedi: il centrocampista dei lusitani però piace molto a tante altre squadre europee.

Scambio Florentino-Paqueta, Milan e Benfica a lavoro

Il Milan lavora per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i reparti che meritano maggiore attenzione sul mercato, c’è sicuramente il centrocampo. Tra gli addii di Bonaventura e Biglia, e le possibili cessioni di Kessié e Bennacer, si potrebbe aggiungere anche la vendita di Lucas Paquetà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Possibile colpo a sorpresa dalla Juventus

Il centrocampista, prelevato nel gennaio del 2019 dal Flamengo, potrebbe essere infatti ceduto nella prossima sessione di calciomercato tra settembre e ottobre. Il brasiliano potrebbe essere inserito nella trattativa per portare Florentino Luis dal Benfica al Milan.

Paquetà pendina di scambio per arrivare a Florentino Luis

Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘ il Milan, per rinforzare notevolmente un centrocampo orfano come detto di numerose elementi, segue con molta attenzione il centrocampista Florentino Luís. Centrocampista classe 1999, il giovane portoghese del Benfica, però piace a tanti club in Europa.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 10 giugno: L’ultima gara in campo di Sebastiano Rossi

Il Milan però per superare la concorrenza è pronta a mettere in atto uno scambio con le ‘Aquile‘ di Lisbona. Lo scambio prevedrebbe, il trasferimento di Lucas Paqueta alla corte di Bruno Lage, in cambio del passaggio di Florentino Luis al club rossonero di Elliott.