Calciomercato Milan, Saelemaekers saluterà a giugno: i dettagli

Calciomercato Milan Saelemaekers – L’emergenza coronavirus ha complicato i piani di Alexis Saelemaekers, ma soprattutto del Milan sui conti dell’esterno ex Anderlecht. Il belga, arrivato in rossonero nel corso del calciomercato di gennaio, non è riuscito a mostrare le sue qualità per il poco tempo avuto a disposizione.


MORTO UN EX MILAN PER IL COVID-19


Calciomercato Milan, pronto l’addio per Saelemaekers

Ora il club rossonero si interroga sulla possibilità di riscattare o meno il calciatore classe 1999, prelevato dall’Anderlecht in prestito con diritto di riscatto. Un prestito piuttosto oneroso, ben 3,5 milioni di euro, che potrebbe spingere Gazidis a versare la medesima cifra per rendere il calciatore di proprietà del Milan.

Ma ad oggi il riscatto sembra in alto mare e col tempo sembra prevalere l’idea di rispedire l’esterno a Bruxelles. Anche dal Belgio propendono per questa linea: secondo, infatti, quanto riporta ‘voetbalnieuws.be’ Alexis Saelemaekers è pronto a far ritorno alla base al termine della stagione. Di certo l’emergenza relativa al Coronavirus non ha facilitato l’operazione, che come detto molto probabilmente non andrà in porto.


LE ULTIME SUL FUTURO DI DONNARUMMA


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.