Calciomercato Milan Roma su Suso – Nelle ultime ore, si è registrato un forte interesse della Roma per l’esterno spagnolo per sostituire l’infortunato Zaniolo.
Calciomercato Milan Roma su Suso: giallorossi in pressing
Per sostituire l’infortunato Zaniolo, la Roma ha chiesto informazioni per l’esterno rossonero, che sembra essere in uscita. Non si parla ancora di cifre, ma la squadra capitolina potrebbe chiudere la trattativa per rafforzare la squadra a disposizione di Fonseca. Anche il calciatore sembra essere a favore di un suo trasferimento alla Roma.
In caso di cessione, come lo rimpiazzeranno i rossoneri?
Come abbiamo gia detto nel paragrafo precedente, si tratta soltanto di una piccola indiscrezione dell’ultima ora. La trattativa potrebbe andar a buon fine perchè ormai è chiaro che l’ex-Liverpool non è più al centro del progetto rossonero e ritroverebbe a Roma un posto da titolare che al Milan, anche a causa del cambio modulo, ha perso. Fonseca potrebbe valorizzare al meglio le sue caratteristiche.
La formula
In caso di cessione, è molto probabile che il Milan voglia monetizzare al massimo. Arrivato a 0, Suso rapresenterebbe una buona prusvalenza per le casse rossonere. I dirigenti, non accetteranno formule come quello del prestito con diritto, ma soltanto cessione a titolo definitivo o al massimo prestito con obbligo. I prossimi giorni, saranno decisivi per lo svolgimento della trattativa.
Milan, anche Chalanoglu in uscita?
Suso-Under: scambio possibile?
Nei giorni precedenti, si è vociverato uno scambio tra Suso e Under. La tratttiva non trova riscontri, ma per caratteristiche l’esterno turco potrebbe far comodo alla causa rossonera. Vedremo come si imposterà la trattativa.
- Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato - 9 Maggio 2020
- Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia - 9 Maggio 2020
- Milan, Shevchenko: “Ero nella società migliore del mondo” - 7 Maggio 2020