Calciomercato Milan, Rodriguez a un passo dal Fenerbahce: i dettagli

Calciomercato Milan cessioni

Calciomercato Milan Rodriguez – Il Milan si concentra sul mercato, non solo però sul fronte entrata. Oltre ai vari movimenti in atto per eventuali acquisti da regalare a Stefano Pioli, la dirigenza rossonera sta infatti lavorando duramente anche per ultimare qualche cessione, importante sia in termini numerici che economici.


Calciomercato Milan, sfuma Todibo: si cercano nuovi profili


Calciomercato Milan, Rodriguez al passo d’addio: la situazione

Uno dei nomi caldi in tal senso è senza dubbio quello di Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero, chiuso da Theo Hernandez, è pronto alla cessione e pare abbia anche scelto il suo prossimo club: il Fenerbahce. I turchi hanno affondato il colpo e sono pronti ad ultimare il tutto nelle prossime ore.

Bruciata dunque la concorrenza di Psv, Napoli e Lione, nonostante una piccola speranza resti sempre. Il mercato è strano, ma in questo caso ormai la strada sembra già presa.


Milan, assalto a Politano: c’è il sì del giocatore


Milan, cessione Rodriguez: cifre e dettagli

Secondo Tuttosport i rossoneri sono propensi a cedere Rodriguez per un’offerta da 8-9 milioni di euro, dunque immediatamente a titolo definitivo. Mentre il Corriere dello Sport parla di una proposta diversa che i turchi starebbero per inviare formalmente. Si tratterebbe di un prestito fino al 30 giugno con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Arrivato nell’estate del 2017 per 18 milioni di euro, dopo appena due anni e mezzo l’ex Wolfsburg saluta San Siro e molto probabilmente anche la Serie A.

Calciomercato Milan cessione Rodriguez al Fenerbahce: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.