Milan, Rodriguez al Fenerbahce: c’è l’ok della Federazione turca

Rodriguez al Fenerbahce, sembra ormai cosa fatta: nelle ultime ore sarebbe arrivato l’ok definitivo della Federazione turca.

Cessione Rodriguez, il Milan pronto a salutare il giocatore

Milan trasferimento Rodriguez

Sotto la gestione di Rino Gattuso aveva dimostrato di poter fare al caso del Milan. Prima con Giampaolo e poi con Pioli, vista anche la sorpresa e l’inamovibilità di Theo Hernandez, lo spazio per Ricardo Rodriguez è diminuito di giornata in giornata.


IL TOTTENHAM VUOLE UN GIOCATORE DEL MILAN: LE ULTIME


Situazione questa che ha portato il calciatore e la società rossonera a valutare una cessione a gennaio. Prima l’interesse del Napoli poi quello del Fenerbahce, con il club turco che ha convinto l’esterno difensivo sinistro ad accettare l’offerta.

Rodriguez al Fenerbahce, arriva l’ok della Federazione turca

Secondo quanto riferisce gazzetta.it, è arrivato l’ok della Federazione turca per il mercato in entrata del Fenerbahce che a questo punto può tornare a parlare con il Milan per chiudere il passaggio al club turco di Ricardo Rodriguez in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro.


SCAMBIO MILAN-JUVENTUS: LE ULTIME NOTIZIE


Cifra che verrà subito reinvestita dal Milan. Il club di via Aldo Rossi ha infatti messo nel mirino un nuovo giocatore per la fascia sinistra. Si tratta di Antonee Robinson del Wigan per il quale, secondo quanto riportato oggi dal The Sun, il Milan avrebbe pronta un’offerta da 10 milioni di sterline (12 milioni di euro circa) per strappare il giocatore al club inglese. Sull’esterno c’è il forte interesse anche di Everton e Chelsea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.