
Calciomercato Milan rinnovo Donnarumma – La situazione riguardante il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan continua ad essere in stand-by.
Non c’è ancora stato l’incontro tra dirigenza, portiere e Mino Raiola. Il confronto faccia a faccia sarà importante per capire se ci sono i margini per trovare un accordo. Ad oggi è difficile dare una previsione sul futuro del giovane estremo difensore.
Leggi anche >>> Milan, Ibrahimovic conferma la sua volontà per il futuro
Calciomercato Milan, le ultime su Donnarumma
Il Milan punta naturalmente a prolungare il contratto di Donnarumma, che va in scadenza a giugno 2021. Ma se il rinnovo non dovesse arrivare nel giro di qualche mese, allora la cessione diventerebbe inevitabile, per evitare brutti scherzi nella prossima estate.
La volontà del ragazzo non è chiarissima: è indiscusso il suo amore per i colori rossoneri, ma la voglia di giocare in Champions e in un top club è tanta e con un’offerta adeguata potrebbe concretizzarsi il suo addio.
Mercato Milan, rinnovo Donnarumma: la situazione
Il club rossonero non può permettersi di perdere Gigio a parametro zero. Vendendolo in estate potrebbe mettere a bilancio una plusvalenza molto importante per riequilibrare i conti. Si spera di non arrivare a un divorzio, però oggi non si può escludere nessuna ipotesi.
Fonte Sky Sport.
Potrebbe interessarti anche >>> Fiorentina, Commisso parla di Paquetà
- Calciomercato Milan, Rodriguez dice no alla Lokomotiv: la situazione - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, potrebbe tornare Deulofeu: le ultime - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Castillejo - 27 Luglio 2020