Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma in stand by: le ultime

Calciomercato Milan Rinnovo Donnarumma
Calciomercato Milan Rinnovo Donnarumma

Calciomercato Milan rinnovo Donnarumma – La situazione riguardante il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan continua ad essere in stand-by.

Non c’è ancora stato l’incontro tra dirigenza, portiere e Mino Raiola. Il confronto faccia a faccia sarà importante per capire se ci sono i margini per trovare un accordo. Ad oggi è difficile dare una previsione sul futuro del giovane estremo difensore.

Leggi anche >>> Milan, Ibrahimovic conferma la sua volontà per il futuro

Calciomercato Milan, le ultime su Donnarumma

Il Milan punta naturalmente a prolungare il contratto di Donnarumma, che va in scadenza a giugno 2021. Ma se il rinnovo non dovesse arrivare nel giro di qualche mese, allora la cessione diventerebbe inevitabile, per evitare brutti scherzi nella prossima estate.

La volontà del ragazzo non è chiarissima: è indiscusso il suo amore per i colori rossoneri, ma la voglia di giocare in Champions e in un top club è tanta e con un’offerta adeguata potrebbe concretizzarsi il suo addio.

Mercato Milan, rinnovo Donnarumma: la situazione

Il club rossonero non può permettersi di perdere Gigio a parametro zero. Vendendolo in estate potrebbe mettere a bilancio una plusvalenza molto importante per riequilibrare i conti. Si spera di non arrivare a un divorzio, però oggi non si può escludere nessuna ipotesi.

Fonte Sky Sport.

Potrebbe interessarti anche >>> Fiorentina, Commisso parla di Paquetà

Rinnovo Donnarumma-Milan