Pochi minuti fa vi abbiamo parlato della possibilità di vedere Lucas Paquetà andare via già in questa sessione invernale del mercato, ma il brasiliano potrebbe non essere l’unico a lasciare subito il Milan. I rossoneri infatti stanno seriamente pensando a 4/5 cessioni, anche di un certo livello, che cambino in maniera sostanziale la colonna vertebrale della squadra.
Calciomercato Milan, doppia cessione in vista: Reina e Piatek verso la Premier League
Come accennato dunque, sia Pepe Reina che Kristof Piatek potrebbero lasciare i rossoneri a partire già dalle prossime settimane. Il centravanti polacco sta vivendo un periodo pessimo, e con l’arrivo di Ibrahimovic le cose sono addirittura peggiorate. La pressione è tanta e inoltre lo svedese, come suo partner, sembra preferire nettamente il giovane Leao.
Piatek piace molto all’Aston Villa che, secondo quanto riportato dal Daily Mail, ha messo sul piatto circa 30 milioni di euro. Una cifra importa, specie per essere nel bel mezzo della stagione, che al Milan potrebbe comunque andar bene. Gli inglesi non hanno però nel polacco l’unico obiettivo rossonero.
ULTIM’ORA: UN CESSIONE AD UN PASSO PER IL MILAN CLICCA QUI
Mercato Milan, Reina segue Piatek all’Aston Villa
Infatti l’Aston Villa vorrebbe portare in Premier League anche Pepe Reina, felicissimo di tornare in Inghilterra. Lo spagnolo vuole chiudere la propria carriera giocando, e con questo trasferimento potrebbe farlo in maniera più continua e concreta. Il Milan non è felicissimo di privarsi del suo secondo portiere, ma con una buona offerta la cessione di entrambi non è assolutamente da escludere.
ULTIME SU TODIBO: IL MILAN È STUFO CLICCA QUI
- Calciomercato Milan, Rodriguez dice no alla Lokomotiv: la situazione - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, potrebbe tornare Deulofeu: le ultime - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Castillejo - 27 Luglio 2020