Milan, Pellegatti: “Se parte Piatek, i rossoneri punteranno tutto su Petagna”

Petagna al Milan, questa la bomba lanciata da Carlo Pellegatti: secondo il noto giornalista, in caso di cessione di Piatek, il club rossonero punterebbe tutto sull’ex Primavera.

Addio Piatek, il polacco pronto a dire addio

Con il passare delle ore l’addio di Piatek al Milan sembra essere sempre più concreto. Il feeling tra l’attaccante polacco e la rete viaggia a fasi alterne. Una cosa che non piace ad un Milan che invece punta sulle reti del bomber ex Genoa.


NUMERI PIETOSI IN STAGIONE: IL GIOCATORE ACCETTA LA CESSIONE


Per questo motivo ecco che le strade del giocatore e del club di via Aldo Rossi possono dividersi. Sull’argomento è intervenuto anche il noto giornalista Carlo Pellegatti, che sul suo canale Youtube, ha parlato del possibile addio di Piatek a gennaio.

Petagna al Milan: lui il sostituto di Piatek

Petagna al Milan

Un addio quello dell’attaccante polacco che però dev’essere colmato con l’arrivo di un nuovo attaccante. Infatti il solo Zlatan Ibrahimovic potrebbe non bastare al tecnico dei rossoneri Stefano Pioli. Ecco che secondo quanto affermato da Carlo Pellegatti, in caso di cessione di Piatek da parte del Milan, il club rossonero potrebbe puntare ad un clamoroso ritorno.

Si tratta di Andrea Petagna, attaccante della SPAL, cresciuto nel settore giovanile del Milan. Ecco le parole di Pellegatti: “Se dovesse andare via Piatek il Milan punterebbe su Petagna. Servirebbe un’alternativa fisica a Ibra, e puntare su Andrea Petagna, sarebbe una scelta intelligente perché darebbe un’alternativa a Ibra a livello di caratteristiche, un giocatore fisico come lo svedese. Possibile soluzione in attacco per il mercato di gennaio”.

One thought on “Milan, Pellegatti: “Se parte Piatek, i rossoneri punteranno tutto su Petagna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.