Calciomercato Milan, si blocca Robinson: torna Laxalt

Calciomercato Milan Laxalt – Cambiano i piani in casa Milan per quanto riguarda la fascia sinistra. Con la cessione di Ricardo Rodriguez al Psv, era necessario per i rossoneri prendere un laterale basso di piede mancino.


LE INFO SUI BIGLIETTI DELLA SEMIFINALE D’ANDATA DI Coppa Italia


Chi è Antonee Robinson

Calciomercato Milan, si blocca Robinson: torna Laxalt

Secondo Sky Sport sarebbero giunte complicazioni con il Wigan per il trasferimento di Antonee Robinson. Il terzino statunitense è a Milano e sta per firmare il contratto con i rossoneri. Il tutto però si è bloccato per alcuni problemi tra le due società. Pare dipenda tutto dalle clausole per far scattare l’obbligo di riscatto in favore del Milan.

Per questo motivo Diego Laxalt tornerà in rossonero dopo soli 6 mesi di prestito al Torino. I due club hanno deciso di concludere anzitempo l’accordo trovato in estate. L’esterno mancino uruguaiano è dunque vicino al rientro alla base. Qualora Robinson arrivasse il Milan potrebbe nuovamente girare in prestito l’ex Genoa, ma per ora naturalmente è ancora tutto una grande idea.

Intanto però il ragazzo ha rifiutato la corte della Fiorentina per tornare a Milano, all’ombra di San Siro.


Milan, la Lega ufficializza le date delle semifinali contro la Juventus


 

6 thoughts on “Calciomercato Milan, si blocca Robinson: torna Laxalt

  1. Appreciating the commitment you put into your website and detailed information you offer. It’s nice to come across a blog every once in a while that isn’t the same old rehashed information. Fantastic read! I’ve saved your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.