Milan, idea Lamptey: piace il giocatore del Chelsea

Calciomercato Milan su Lamptey – I rossoneri provano a bruciare la concorrenza per il giovane talento dell’accademy del Chelsea e vorrebbero acquistarlo per giugno.

Calciomercato Milan su Lamptey: le ultime

Secondo TMW, i dirigenti rossoneri sono molto attratti dal classe 2000 dell’accademy del Chelsea. Si tratta di Tariq Lamptey. Il giocatore inglese, è in scadenza a Giugno e i dirigenti provano l’affondo per averlo a parametro 0. La concorrenza è alta, ma il Milan è in forte pressing sul giovane talento.

Lamptey: c’è alta concorrenza

Oltre al Milan, sul giocatore inglese ci sono anche Lille, Brighton, Sheffield Utd e Crystal Palace. Alta concorrenza, con il giovane inglese che è attratto dal Milan ma che potrebbe scegliere una squadra inglese anche per restare vicino casa. I dirigenti rossoneri sono in forte pressing per il terzino destro, che promette davvero bene.


ECCO CHI POTREBBE SOSTITUIRE SUSO AL MILAN


 

Maldini e Boban provano il colpo in stile Marotta

L’operazione che portò Pogba alla Juventus non restò di certo inosservata. Marotta l’acquistò dal Manchester Utd a parametro zero per poi rivenderselo qualche stagione dopo a circa 75 milioni. I dirigenti rossoneri, vorrebbero acquistare Lamptey a parametro 0. Maldini e Boban sperano di regalare questo giovane talento ai tifosi rossoneri.


MILAN, NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.