Calciomercato Milan su Kaio Jorge, piace anche al Bayer Leverkusen

Milan su Kaio Jorge

Bayer Leverkusen su Kaio Jorge che si è iscritto alla corsa per il giovanissimo attaccante che piace anche al Milan.

Calciomercato Milan su Kaio Jorge: rossoneri sul brasiliano

Sono davvero tanti i giocatori che il Milan segue in vista della prossima stagione. Con il probabile arrivo in rossonero di Ralf Ragnick, il club di via Aldo Rossi si appresta ad affrontare un mercato davvero pieno di trattative e possibili colpi di mercato.

LEGGI ANCHE: La Fiorentina insidia il Milan per un obiettivo di mercato

L’obiettivo del Milan, targato Elliott-Gazidis-Rangnick è quello di costruire una squadra composta da giovani talenti da far crescere dal costo e ingaggio molto basso. Tra i vari profili seguiti con interesse dal Milan figura, senza dubbio, il talentuoso attaccante brasiliano Kaio Jorge del Santos.

Bayer Leverkusen su Kaio Jorge: le ‘Aspirine’ sul brasiliano

Il giovanissimo attaccante brasiliano classe 2002, è seguito anche dalla Juventus e dal Chelsea. Il Milan ha già avviato i primi contatti con il giocatore. Tutto questo però non basta visto che nelle ultime ore alla lista di pretendenti si sarebbe aggiunto un nuovo club.

LEGGI ANCHE: Futuro Ricardo Rodriguez: ecco le possibili soluzioni

Il giocatore infatti è stato monitorato anche dal Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato dal portale tedesco ‘Kicker.de’, infatti, le aspirine sarebbero intenzionate ad anticipare la concorrenza. L’assalto del Bayer Leverkusen su Kaio Jorge, potrebbe arrivare solo dopo la cessione di Paulinho: il brasiliano è stato offerto anche al Milan.