Calciomercato Milan, il Psg piomba su Theo Hernandez: le ultime

Calciomercato Milan Hernandez Psg – In questa stagione Theo Hernandez ha senza dubbio superato le aspettative che si avevano sul suo conto. L’esterno francese, dopo un piccolo problema fisico iniziale, si è conquistato il posto da titolare inamovibile nello scacchiere rossonero a suon di gol, assist e grandissime prestazioni.


SCONTRO BOBAN-GAZIDIS: LA LITE FINISCE IN TRIBUNALE


Calciomercato Milan, il Psg vuole Hernandez

Probabilmente, per quanto si è visto fin qui, il Real Madrid lo sta rimpiangendo ma lui pensa al futuro. La voglia di restare con il Milan c’è, ma le sue grandi prestazioni hanno attirato l’interesse di top club europei.

Su tutti, come riportato dal portale francese Le 10 Sport, pare il Psg avrebbe messo gli occhi sull’ex Real Sociedad. Stando a quanto riportato dai transalpini, infatti, Leonardo avrebbe chiesto già informazioni sul conto del terzino, profilo in pole per sostituire Kurzawa in uscita a fine stagione.

Mercato Milan, il prezzo di Hernandez

Arrivato dal Real per 20 milioni l’anno scorso, dopo un’ottima stagione da 25 presenze e 6 reti, il prezzo del cartellino del francese è già raddoppiato. Dinanzi ad un’offerta che si aggirerebbe tra i 40 e i 50 milioni di euro, è probabile che il Milan possa cedere e pensare di reinvestire quella somma su più di un calciatore.


MUNTARI TORNA A PARLARE DEL GOL ALLA JUVE: “NON SONO CERTO CHE…”


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.