Milan, anche l’Everton piomba su Emre Can: le ultime notizie

Everton su Emre Can, con il club inglese allenato da Carlo Ancelotti che ha messo nel mirino il centrocampista della Juventus.

Everton su Emre Can, Ancelotti vuole il centrocampista

Calciomercato Milan su Emre Can

L’avventura di Emre Can nella Juventus sembra essere arrivata ai titoli di coda, almeno secondo quanto scrivono in Inghilterra. Il Mirror, infatti, parla di un interessamento dell’Everton – da poco affidato alla cura tecnica di Carlo Ancelotti – per il centrocampista dei bianconeri. L’obiettivo dell’allenatore è di rinforzare la squadra prima della chiusura della finestra invernale del mercato.


UFFICIALE, L’EX GIOCATORE DEI ROSSONERI SI RITIRA DAL CALCIO


L’obiettivo è quello di risalire diverse posizioni nella classifica della Premier League. I Toffees sono fermi all’11esimo posto in classifica a quota 29 punti, insieme ad Arsenal e Newcastle. Secondo quanto riportato oggi dal Mirror il club starebbe preparando un’offerta di 35 milioni di euro per Emre Can.

Milan su Emre Can, i rossoneri monitorano la situazione

Everton su Emre Can

Il club inglese vuole strappare alla Juventus, il centrocampista tedesco che da tempo non rientra più nei piani di Maurizio Sarri. Il Milan però monitora la situazione legata ad Emre Can. Nonostante Kessié, Calhanoglu, Suso e Paquetà siano sul mercato, non ci sono state uscite per affondare il colpo.


DALL’INGHILTERRA – MILAN, NEL MIRINO IL SOSTITUTO DI CALABRIA


Il centrocampista tedesco resta l’obiettivo per il centrocampo, soprattutto in caso di cessione di Kessie. Però come riporta Tuttosport vi sono due ostacoli nella trattativa. Il primo problema è la formula: il Milan punta ad un prestito, mentre la Juventus spinge per una cessione a titolo definitivo. L’altro problema è l’ingaggio del giocatore, troppo alto per le casse dei rossoneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.