Calciomercato Milan Donnarumma Psg – Il fatto che Mino Raiola abbia ottimi rapporti con il Paris Saint-Germain non rappresenta una novità, bensì quasi una minaccia per il Milan.
Già in passato ci sono stati dei contatti tra le due parti in merito al futuro di Gigio Donnarumma, e ciò potrebbe ripetersi anche nei prossimi mesi in vista della stagione 2020/2021.
IBRAHIMOVIC DETTA LE CONDIZIONI PER RESTARE
Calciomercato Milan, il Psg insiste per Donnarumma
Un tentativo del PSG nel prossimo calciomercato estivo non va affatto escluso, anche se il Milan punta al rinnovo del contratto e non è detto che Gigo non decida di scegliere ancora una volta i rossoneri.
L’attaccamento alla maglia si è comunque visto in questi anni, ma allo stesso tempo il classe 1999 non potrebbe esser biasimato qualora si volesse trasferire in un top club. Giocare la Champions League e confrontarsi con i migliori rappresenta uno stimolo importante, soprattutto se poi affiancato da uno stipendio che raggiungerebbe cifre davvero clamorose.
Donnarumma-Psg, la situazione
Il PSG è dunque in agguato e non vuole mollare la presa. Leonardo si tiene informato tramite Raiola degli sviluppi in casa Milan. Nel caso in cui la trattativa per il rinnovo fallisse, da Parigi potrebbe partire un nuovo assalto. Lo conferma Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, nella sua rubrica su calciomercato.com.
- Calciomercato Milan, Rodriguez dice no alla Lokomotiv: la situazione - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, potrebbe tornare Deulofeu: le ultime - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Castillejo - 27 Luglio 2020